venerdì 2 dicembre 2011

Web cam




Il post di oggi è dedicato a tutti gli amici/amiche che mi hanno inviato mail consigliandomi di istallare una o più web-cam attraverso le quali osservare le nostre cow. Premetto che non siamo contrari all’idea,anzi la stiamo valutando, l'unico problema è che la mia velocità di apprendimento nell’utilizzo di queste apparecchiature è compatibile alla velocità di un bradipo su una pista di atletica, quindi avete tre possibilità :

1. vi armate di sacrosanta pazienza ed attendete la pubblicazione del post “ecco la ns. web-cam-cow”;

2. vi procurate una web-cam, venite qui e mentre io la piazzo in stalla, o in paddock, voi istallate i file, i driver o come si chiamano tutti quei cosi strani…. sul mio pc e mi illuminate sul suo funzionamento ;

3. nel frattempo che qui ci attrezziamo, voi vi guardate la presente web-cam mms://tv.eenet.ee/siga , piazzata in qualche punto sperduto del pianeta, dove pur non avendo ancora avvistato nessuna cow, ho potuto osservare tanti splendidi animaletti.
Buona visione e buon week-end

Nessun commento:

Posta un commento