Noi siamo qui

Per venire a trovarci è facilissimo osservate bene l'immagine, mettetevi con le spalle alla Rocca e procedete per 34 minuti a piedi in direzione sud-est o nord-ovest mmm... vabbè vi dò due dritte in più :-D







Chi è interessato a venire a trovarci è sempre ben accetto, la nostra realtà al momento non ha strutture di accoglienza per i “visitatori” è una piccola cascinetta agricola come tante altre, dove l’accudire gli animali è una nostra priorità e che spesso va  a discapito del mantenere le cose in ordine, tra la coltivazione delle verdure e gli animali non abbiamo al momento troppi margini di tempo (ma in primis liquidità), da dedicare al miglioramento della struttura. 

Dopo questa premessa doverosa, chi volesse venirci a trovare lo può fare con preavviso al 333 5241264 o inviando una mail a shadow.horse@hotmail.it , ci trovate a Cavour, in Provincia di Torino, presso la frazione Gemerello al civico 7/c di via Gerbidi.

Percorrendo la strada provinciale 589 “dei laghi di Avigliana” che collega Pinerolo a Cavour, vi imbattete in una rotonda sulla quale è presente una mucca di plastica (nulla a che vedere con le piemontesi loro sono molto più belle), qui svoltate seguendo l’indicazione per Gemerello e proseguite in direzione di Campiglione mantenendo la strada principale, ci trovate alla vs.destra , prima della deviazione per la frazione Castellani.. 

Non disponiamo ancora di un servizio navetta ma possiamo darvi un "gancio" (nulla a che vedere con quello del pugile) se siete in difficoltà,tranquilli/e, faremo in modo che possiate sdebitarvi accudendo le mucche ...vi aspettiamo

3 commenti:

  1. Ho sempre sperato di conoscere qlcuno di cavour,visto che ci andava il mio bisnonno in vacanza.Ma addirittura conoscerlo animalista,mi pare proprio carino.

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe adottare a distanza una delle vostre mucche. E' possibile?

    RispondiElimina
  3. Anch'io vorrei adottare una delle vostre mucche :) si puo' fare? se avessi tanti soldi ve ne manderei tanti.... vi ammiro con tutto il cuore, e... magari potessi lavorare per voi, e con voi..
    Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina